[MontelLUG] Condividere dischi fisici fra Linux e Windows

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Dom 31 Lug 2005 19:08:54 CEST

Ciao Stefano,

non penso che il problema sia di Linux o di Windows, basandomi sulla
mia esperienza personale io stesso avevo la tua configurazione: due
dischi fissi, due sistemi operativi, Win e Linux. Ora ho su Ubuntu
Hoary, fino a venti giorni fa avevo Sid. Ho una grossa partizione in
Fat32 di "interscambio" tra win e linux, dove tengo ad esempio la
posta di thunderbird e i miei documenti. A volte vado sotto con lo
spazio, nel senso che esaurisco lo spazio disponibile, ma non ho alcun
problema, cancello un po' di roba e tutto ritorna come prima
Che disco hai?
Io ho un maxtor e un western digital, quindi non il top della gamma.

ciao!
alla prossima cena - che organizzerò al più presto!