[MontelLUG] Iso delle distro: interessante pagina

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 1 Giu 2005 09:12:49 CEST

cesco ha scritto:
> Se gliela devi installare tu, tanto vale mettergli qualcosa di
> funzionante, aggiungerlo nei gruppi giusti e non dargli la password di
> root :)
Minimo :-)

> Io sono rimasto impressionato da facilita' d'uso di gnome e hal nel
> gestire i dischi rimovibili.
Gnome non mi ha mai ispirato...
hal... uhm... non è che abbia qualche affinità con un più famoso HAL,
vero? Sai, gli basta anche un semplice senza intelligenze artificiali
troppo evolute, e poi non vorrei mai succedesse qualcosa di strano :-)

> Io direi:
> Sarge (fra una settimana dovrebbe essere promossa a stabile) +
> kernel 2.6 - udev - hal - gnome-volume-manager
Se sto in kde, come si chiama l'equivalente di gnome-volume-manager?
kde-volume-manager? E' l'affare er fare l'automount quando si inserisce
un disco o una memoria usb, vero? (sì, lo so, c'è google, ma non ho
voglia di cercare)

Luca