[MontelLUG] Iso delle distro: interessante pagina

cesco webmonster a apf.it
Mer 1 Giu 2005 11:23:57 CEST

> Se sto in kde, come si chiama l'equivalente di gnome-volume-manager?
> kde-volume-manager? E' l'affare er fare l'automount quando si inserisce
> un disco o una memoria usb, vero? (sì, lo so, c'è google, ma non ho
> voglia di cercare)

Che io sappia ancora in kde non c'e' una roba che sfrutta hal.
Anch'io non usavo gnome da tanto (e non lo uso ancora, viva l'xfce :)
ma ho fatto da poco due installazioni e l'ho trovato davvero carino e
_molto_ intuitivo (oltre che piu' leggero di quel mostro del kde).
Ma la ciliegina e' lo gnome-volume-manager che sfrutta il nuovo automount
del kernel 2.6 che per un utonto e' quanto di meglio si possa volere...

cesco