[MontelLUG] Portatile e X che fanno a botte

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 8 Giu 2005 14:14:39 CEST

Guarda il man del driver della scheda video dell'X e vedi se c'è un option
da aggiungere per fargli fare lo strech. Poi controlla di aver impostato la
ram in kB e non in MB. Altrimenti pensa di aver 32kB di ram della sceda
video invece di 32MB: difficile che ti lasci andare sopra i 640x480. Posta
XF86Config così vediamo.
Ciao.