R: [MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

druido78 a gmail.com druido78 a gmail.com
Mar 14 Giu 2005 15:04:51 CEST

Ecco, come sapete io non presenzierò alla cena per ovvi motivi, ma sarò
lieto di accompagnarvi da ostinati per bere qualcosa assieme!
quindi mi offro per stare con Daneel ad aspettare la gente al Duomo!

Aram La Valle aka druido78

-----Messaggio originale-----
Da: montellug-bounces a montellug.it
[mailto:montellug-bounces a montellug.it]Per conto di Daneel Olivaw
Inviato: martedì 14 giugno 2005 14.51
A: Lista generale del MontelLUG
Oggetto: Re: [MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

EndelWar! Fare subito un'esauriente cartina 1:1 con spiegato in
dettaglio il percorso!

Per quelli di fuori: conviene dire loro di trovarsi di fronte alla
chiesa di Montebelluna, così facciamo prima ed è leggermente più
visibile anche per chi non ci è mai stato ^_^
Dò la mia disponibilità ad aspettare chi arriva.