R: [MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 14 Giu 2005 15:19:11 CEST

druido78 a gmail.com ha scritto:
> Ecco, come sapete io non presenzierò alla cena per ovvi motivi, ma sarò
> lieto di accompagnarvi da ostinati per bere qualcosa assieme!
Bah... sta zentaglia che riva da Vega...

> quindi mi offro per stare con Daneel ad aspettare la gente al Duomo!
Grassie.

Paolo Subiaco ha scritto:
 > EndelWar a GMail.com wrote:
 > Mi occupo io... c'e' fabioFVZ in chat, quindi riferisco a lui.
 > Piuttosto bisognerebbe che ci fosse qualche info sul wiki, con data/luogo
 > ritrovo, eccetera.
 > Ciao.

Se potessi l'avrei già fatto. Chi governa il wiki? Non mi lascia creare
le pagine. Sono io imbranato, oppure è stato limitato?

 > P.S.: il lambrusco e' a MODENA!
A EndelWar interessa che il liquido ingerito abbia alcool e sia
assimilabile dalla nostra fisiologia, del resto non gliene frega niente XDDD