[MontelLUG] Asilo politico

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 1 Mar 2005 14:20:06 CET

Io a casa ho un'adsl a 640, ho provato a fare dei test per il wireless,
ma sono miseramente falliti a causa della non conoscenza di questo
sistema, però se qualcuno vuol far prove, forse si riesce a buttarlo su ^_^
Purtroppo non posso offrire alloggio per mancanza di spazi fisici :-)
La soluzione quindi potrebbe essere questa: ha la casetta da qualche
parte a meno di 30 min da me ma senza adsl, che recupera da me o
collegandosi direttamente via LAN, oppure si piazza in gardino e sfrutta
il wireless, se riesco a buttarlo su... come soluzione è abbastanza
assurda, oppure me ne invento un'altra? :-DDD

P.s.: che ci può fare una lezioncina introduttiva alle reti neurali?
C'era anche Herr President Summo Galli che tempo addietro giocava con
vite e intelligenze artificiali (aveva fatto una vita che dopo un po' di
generazioni scopriva il metodo per eliminare il parametro della morte XDDD )