[MontelLUG] Asilo politico

Mar 1 Mar 2005 14:58:03 CET

On Tue, 01 Mar 2005 14:20:06 +0100, Daneel Olivaw
<elijah_baley a infinito.it> wrote:
> Io a casa ho un'adsl a 640, ho provato a fare dei test per il wireless,
> ma sono miseramente falliti a causa della non conoscenza di questo
> sistema, però se qualcuno vuol far prove, forse si riesce a buttarlo su ^_^
> Purtroppo non posso offrire alloggio per mancanza di spazi fisici :-)
> La soluzione quindi potrebbe essere questa: ha la casetta da qualche
> parte a meno di 30 min da me ma senza adsl, che recupera da me o
> collegandosi direttamente via LAN, oppure si piazza in gardino e sfrutta
> il wireless, se riesco a buttarlo su... come soluzione è abbastanza
> [...]

Solo una considerazione: perchè invece del wireless non ti metti su
quegli apparecchi che permettono di trasmettere i dati via rete
elettrica? Hanno un'interfaccia Ethernet e si collegno alle prese
della 220, e stanno in un raggio di centinaia di metri se non sbaglio.