[MontelLUG] Rete via impianto elettrico

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mer 2 Mar 2005 17:14:26 CET

Hanno un sistema di protezione. Anche se non ti so dare un grado di
affidabilità, perchè non ho mai provato
ad alzare la tensione per vedere se il pc si brucia....e mi sa che non provo
neppure in futuro ;-)

Li ho provati non molto tempo fa e funzionano abbastanza bene. A spanne il
rendimento mi ricordava quello delle
vecchie reti cosassiali su cavo rg58.....quanti ricordi con i server
novell.....quanti porchi su quei bnc del cavolo....
non si capiva mai quale era difettoso....

Comunque almeno con questo sistema non trasformi la casa in un fornetto a
microonde....

Ciao!