[MontelLUG] Rete via impianto elettrico

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 2 Mar 2005 17:05:25 CET

Sì, ci avevo pensato, ma in caso di sbalzo di tensione (mi si alza un
po' dal 220 standard per cause varie) o altre cose carine, che succede?
Mi secca il pc, oppure c'è un bel sistema di sicurezza integrato?
Per il raggio, arriva dappertutto, ma non salta il contatore ENEL: in
pratica, si "cabla" tutta la rete elettrica all'interno del contatore e
il segnale non esce dal proprio impianto. Non male, per un minimo di
sicurezza.

Gli altri che dicono? (vediamo se qualcuno si unisce alla discussione)

Luca Andriollo