[MontelLUG] per il Linux Day

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 3 Mar 2005 09:43:51 CET

Mail che ho spedito stamane alla ml del TVLug. La giro anche a voi per
conoscenza.

Ho parlato stamattina con un responsabile marketing di Veneto Banca.
Se tutto va per il verso giusto, possiamo contare su 450-500 € da parte
loro. Ovviamente servirà fattura.
Ho poi esteso il discorso sulla possibilità di estendere la
"collaborazione" ad altri eventi, in primis dei corsi su Linux. Ho
chiesto loro la disponibilità di una sala attrezzata con il videoproiettore.
La risposta è stata possibilista, deve sentire dei colleghi. C'è la
possibilità di avere questa sala nel loro nuovissimo centro
polifunzionale di Signoressa.
Visto che anche il Montellug stà cercando una sistemazione simile per i
loro corsi, potremmo unire le forze nel qual caso ci diano la loro
disponibilità.
Per ora mi sono fermato, poi vedremo in seguito.
Bye
David