[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 10 Mar 2005 20:33:05 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Sono disperato!
> Un esimio collega di lavoro per vari motivi mi ha abbandonato,

Gli stavi proprio attaccato ai maroni con le unghie, come un gatto?

> lasciandomi in eredità un portatile (era della ditta :-) ) con
> installata una Debian [bla...bla...bla...]
> Se butto su Wine, riescono ad usarlo, oppure devo uccidere la creatura
> e  buttare su Finestre esperienza (ai confini del paranormale,
> aggiungerei)?

Certo che si.... Wine tools....
http://www.von-thadden.de/Joachim/WineTools/
Ti installa Office completo.
Occhio però.... Bill ha deciso che da oggi in poi, tutto il software
SUO, non potrà essere aggiornato in automatico dal sito, se installato
in ambiente emulazione wine.
Pertanto.... l'Ufficio lo installi in wine, ma non sperare di poterlo
patchare via internet.

> Aiutatemi, non voglio avere sulla coscienza un tale peso... ;_;

Ma digli che Oo.org 2.0 ha un database migliore no?!
Saluti
David