[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 11 Mar 2005 11:33:35 CET

berno david ha scritto:

> Gli stavi proprio attaccato ai maroni con le unghie, come un gatto?

No, non per questo, per fortuna, ma per motivi suoi. Chissà che cambi
idea ^_^

> Certo che si.... Wine tools....
> http://www.von-thadden.de/Joachim/WineTools/
> Ti installa Office completo.
> Occhio però.... Bill ha deciso che da oggi in poi, tutto il software
> SUO, non potrà essere aggiornato in automatico dal sito, se installato
> in ambiente emulazione wine.
> Pertanto.... l'Ufficio lo installi in wine, ma non sperare di poterlo
> patchare via internet.

Eh? E chi lo patcha? Gli butto su Ufficio 2000 e resta così com'è: che
mi metto a spostare i bug da una parte all'altra?

> Ma digli che Oo.org 2.0 ha un database migliore no?!

Guarda, si fa un macello di database con Accesso, non so come la
prenderebbe, però proverò a fargli la proposta :-)