[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 11 Mar 2005 14:30:28 CET

Facciamo così: ci si mette d'accordo e vediamo di fare la cosa insieme.
Il plurale è riferito a tutti quelli che vogliono assistere all'impresa.
Da definire quindi il giorno, il luogo (a meno che OstiNati non abbia
un'adsl, oppure nel mentre non ci si accordi per ritornare al museo)...
penso basti, no?

Qualcuno si chiederà: perché non si arrangia e smanetta da solo?
Ebbravo! Ho di fronte una cosa che funziona, vado a distruggerla per
provare? non mi pare il caso... specialmente se si considera che se
castrono il tutto, il passaggio a finestre è istantaneo causa bruta
zente già citata precedentemente.

Luca

P.s.: metto sul wiki? ^_^ (naaa, eccessivo)