[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

Ven 11 Mar 2005 15:09:22 CET

Non uso Office su Linux, ma forse i Wine Tools non sono sufficienti a
far girare Office correttamente. Altrimenti perchè ci sarebbe
CrossOver che è commeriale ed è ottimizzato per Office? (Non è una
domanda retorica, aspetto risposte). Ma perchè non metti su una
partizione con Windows SENZA cancellare la Debian?

On Fri, 11 Mar 2005 14:30:28 +0100, Daneel Olivaw
<elijah_baley a infinito.it> wrote:
> [...]
> Da definire quindi il giorno, il luogo (a meno che OstiNati non abbia
> un'adsl, oppure nel mentre non ci si accordi per ritornare al museo)...
> penso basti, no?
>
> Qualcuno si chiederà: perché non si arrangia e smanetta da solo?
> Ebbravo! Ho di fronte una cosa che funziona, vado a distruggerla per
> provare? non mi pare il caso... specialmente se si considera che se
> castrono il tutto, il passaggio a finestre è istantaneo causa bruta
> zente già citata precedentemente.
>
> Luca
>
> P.s.: metto sul wiki? ^_^ (naaa, eccessivo)

Il wiki invece è una grande idea... Chissà quanti aspettano di emulare
le tue gesta...