[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 11 Mar 2005 15:26:40 CET

Davide Rondini ha scritto:
> Non uso Office su Linux, ma forse i Wine Tools non sono sufficienti a
> far girare Office correttamente. Altrimenti perchè ci sarebbe
> CrossOver che è commeriale ed è ottimizzato per Office? (Non è una
> domanda retorica, aspetto risposte). Ma perchè non metti su una
> partizione con Windows SENZA cancellare la Debian?

C'è, in 3 GB, quindi meno di 1 GB di spazio libero. Si potrebbe
ridimensionare il tutto, effettivamente, ma mi pare abbia un rischio
maggiore.
Però potrebbe essere la soluzione d'emergenza :-)