[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

Ven 11 Mar 2005 16:37:32 CET

> ptronta....
> le wt*2* supportano Ufficio 95 - 97 - 2000. Se vogliamo Ufficio XP e
> successivi..... Crossover is needed.

Grazie delle delucidazioni. W Wine!!

> Perchè forse sarebbe solo mezzo gaudio :-)

La vita (ahimè) è fatta di compromessi: io devo preparare documenti di
decine/centinaia di pagine con colleghi che usano Word. Inutile dire
che una volta superate le 3 pagine il tutto diventa ingestibile...