[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 11 Mar 2005 17:06:48 CET

Davide Rondini wrote:

>Grazie delle delucidazioni. W Wine!!

Si... anche se molti programmi non girano..... vedasi parcella geometri
(Strasob)!!

> La vita (ahimè) è fatta di compromessi: io devo preparare documenti di
>
>decine/centinaia di pagine con colleghi che usano Word. Inutile dire
>che una volta superate le 3 pagine il tutto diventa ingestibile...

Immagino il disastro...... ma non ti riesce di redimere i tuoi colleghi?
Provaci almeno.... se usano Finestre, Oo.org è gia alla 2 beta.
Bye
David