[MontelLUG] provare

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Sab 12 Mar 2005 13:00:46 CET

Secondo il tuo giochino la figa è un tasto del pianoforte.....

Sto indovinando che è un tasto del pianoforte?
  Sì  ,   No  , Vicino
      17.    Si porta in tasca? No.
      16.    Si indossa? No.
      15.    Si può usare in pubblico? Sì.
      14.    Pesa più di mezzo chilo di burro? No.
      13.    È fatto di plastica? No.
      12.    Deve essere tenuto in mano quando si usa? Irrilevante.
      11.    È rotondo? No.
      10.    Viene usato in uno sport? No.
      9.    È più grande di un forno a microonde (o contenitore del pane)?
No.
      8.    Può essere pitturato? Sì.
      7.    Può essere lavato? Sì.
      6.    Usa elettricità? No.
      5.    È piccolo? Irrilevante.
      4.    Dà allegria? Sì.
      3.    Si trova in diversi colori? Sì.
      2.    Di solito è colorato? Irrilevante.
      1.    È classificato come Altro.