[MontelLUG] provare

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Sab 12 Mar 2005 13:55:19 CET

 >      14.    Pesa più di mezzo chilo di burro? No.
?_? Che caspita di domanda è?

E poi, gli dici che non esa di iù di mezzo chilo e ti tira fuori un
pianoforte? Ma con che razza di materiali li fanno? Sono rimasto un po'
indietro in questo campo?

Comunque, mi ha beccato... uff... E se lo riempiamo di informazioni
errate? Da quello che ho visto, va per associazionismo, cioè vede quali
cose hanno le risposte simili ed estrapola il più simile. Riempiendolo
di dati errati, si incasinerebbe che è una bellezza ^_^

[modalità teppista disattivata]