[MontelLUG] provare

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 13 Mar 2005 10:29:04 CET

15.    Si può usare in pubblico? Sì.
Capitasse spesso...

Comuque non è proprio un giochino: avete presente il mio amico che fa
ricerca sulle reti neurali? Lui sta tentando di fare un corso di
educazione sessuale alle reti neurali... Scherzo. Comunque è una
simulazione di cervello umano. Probabilmente a quella rete neurale non
hanno fatto ancora un corso di educazione sessuale perchè sennò gli si
bloccava la crescita!!!!!

Il mio amico ringrazia Ivan per l'aiuto e Luca per la disponibilità del
giardino, ma fa ancora un po' freschetto per collegarsi ad internet in
open air!!!

Ciao,
Diego