[MontelLUG] Montare robe in automatico

Lun 14 Mar 2005 09:00:48 CET

Carino, io invece sto tentando di TOGLIERE il mount automatico di
tutte le periferiche sulla mandrake 10.1: crea un sacco di casini
quando si toglie un CD e poi se ne inserisce un altro. A volte fa
persino crashare  k3b e konqueror. Idem con le chiavette: non si
riesce a smontarle, continua a dire "device busy". Vorrei tornare al
caro vecchio mount...

CD