[MontelLUG] problemi con unità disco fisso usb

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Mer 4 Maggio 2005 10:49:32 CEST

berno david wrote:

> Mah... ti diṛ..... avevo pensato all'eventualità, infatti sono andato
> in pellegrinaggio a Fatima.
> Ergo chenon mi hanno ascoltato.
> Bye
> Mi

Sara' ben!
Perche' pensi di usare e2fsck su una partizione reiserfs? e2fsck e' per
partizioni ext2 o ext3 !! Mah

L'opzione -y che ti avevo suggerito serve per rispondere y ad ogni
richiesta: se non funziona con il tuo f...
Ah, ora ho visto il problema. Sono un po' rinco, stamattina!
Ti avevo detto di usare fdisk -y /dev/sda5 mentre dovresti digitare
fsck -y /dev/sda5

Ciao. Paolo