[MontelLUG] Canale IRC

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Mar 10 Maggio 2005 15:54:30 CEST

Ciao a tutti.
Vi tedio 20 secondi con la storia del canale IRC frequentata ultimamente da
me e da un 17enne montebellunese E BASTA!
Ho parlato con quelli del TVLUG, che mi hanno chiesto di spostare il canale
#montellug su IRClab dove hanno anche il loro canale. Che ne pensate? Magari
se potete discuterne qualche minuto giovedi....
Vedo inoltre che su #tvlug di IRClab c'e' sempre un po' di gente (quindi
qualcuno a cui si puo' chiedere info).... chissa' che si popoli anche il
nostro canale!
Ciao. Paolo