[MontelLUG] CD stabili: consigli sulla marca

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 10 Maggio 2005 16:09:16 CEST

Davide Rondini wrote:

>Per la mia modesta esperienza, anche se c'è stato un periodo in cui
>facevano schifo pure quelli, compra Verbatim e lascia perdere il
>resto.

Buoni i Verbatim, ma ritengo migliori i TDK, anche se il prezzo.....

> Sono riuscito a bruciare anche i Philips su un masterizzatore
>Philips

Anch'io :-)

>Un ottimo test è la trasparenza e la omogeneità del riflesso. Se vedi
>la tua mano attraverso il CD buttalo, ti rovina il masterizzatore e
>basta. Se vedi delle specie di aloni, idem.

Compra solo i DVD con la superficie scrivibile colore ARGENTO!!! E non
fidarti di quelle di altri colori. Fanno semplicemente schifo. (Prove
già effettuate)
Bye
Mi