[MontelLUG] Galleria di immagini un po' stramba

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Lun 16 Maggio 2005 13:33:04 CEST

> cliccare, ma vorrebbe uno scorrimento continuo e con visualizzata una
> descrizione.
> Da quel poco che ne so, l'unica sarebe usare Impress di OpenOffice
> (l'alternativa a PoterePunto di micromorbido), ma mi dovrei fare tutto a
> manina... bel macello se si devono costruire 40 pagine con una sola
> immagine a testa e relativa descrizione...
> Voi non conoscete mica un programma che faccia una cosa del genere in
> automatico?

Ciao Luca.
gtksee visualizza le immagini ciclicamente. Ma sicuramente trovi molti altri
visualizzatori di immagini che hanno questa funzione.
Se usi debian, apt-cache search viewer |less  e ti provi e installi tutti i
visualizzatori immagini, cosi provi e scegli.
Ciao. Paolo