[MontelLUG] volantini e manifesti

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 20 Maggio 2005 12:51:49 CEST

Ciao a tutti, questa mattina sono arrivati al museo i manifesti dei corsi
e ho notato che manca (come da accordi) il logo dell'osservatorio.
Cosė come sono i manifesti non possono essere appesi, se qualcuno
mandava una email a mia sorella prima di metterli in stampa scopriva che i manifesti potevano essere pagati dall'osservatorio.

Entro quando devono essere pronti i manifesti? Se c'č tempo possiamo ristamparli a spese dell'osservatorio.

 nicola