[MontelLUG] volantini e manifesti

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 20 Maggio 2005 13:10:47 CEST

Nicola Durante ha scritto:
> Ciao a tutti, questa mattina sono arrivati al museo i manifesti dei corsi
> e ho notato che manca (come da accordi) il logo dell'osservatorio.
> Così come sono i manifesti non possono essere appesi, se qualcuno
> mandava una email a mia sorella prima di metterli in stampa scopriva che i manifesti potevano essere pagati dall'osservatorio.
>
> Entro quando devono essere pronti i manifesti? Se c'è tempo possiamo ristamparli a spese dell'osservatorio.
>
>  nicola

Te pareva che non capitava qualcosa?
Ricordatevi che Murpy ( http://www.riccione.net/murphy/ ) non dorme mai,
quindi MAI distrarsi... che vita infame, mai un attimo di riposo sennò
capita il macello...

P.s.: si vedranno teste rotolare, bagni di sangue, guerre nelle alte
sfere dirigenziali?

P.p.s.: se non si può appenderli all'esterno, posso portarmene a casa
uno? Lo pago, anche, se dite :-)