[MontelLUG] volantini e manifesti

Vinicio Vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Ven 20 Maggio 2005 13:45:45 CEST

Nicola Durante wrote:

> Ciao a tutti, questa mattina sono arrivati al museo i manifesti dei corsi
> e ho notato che manca (come da accordi) il logo dell'osservatorio.
> Cosė come sono i manifesti non possono essere appesi, se qualcuno
> mandava una email a mia sorella prima di metterli in stampa scopriva
> che i manifesti potevano essere pagati dall'osservatorio.
>
> Entro quando devono essere pronti i manifesti? Se c'č tempo possiamo
> ristamparli a spese dell'osservatorio.
>
>  nicola

Ricordo perfettamente che quando abbiamo affrontato la questione era
stata risolta dicendo che non serviva citare l'osservatorio per le
iniziative in biblioteca. Inoltre il volantino č stato costruito in sede
e verificato in ml.
Ciao
--
Vinicio