[MontelLUG] Il disco è mio e me lo gestisco io

Ven 4 Nov 2005 14:49:24 CET

Ciao,

so che sarebbe totalmente OT e anche un po' di cattivo gusto fare
domande sui sistemi operativi proprietari, però oggi mi sono chiesto
come mai la partizione inutilizzata del mio disco fosse già al 90%,
visto che non uso quasi mai QUEL sistema operativo. Frugando nelle
cartelle, ho scoperto una strana cartella nella radice chiamata
"System Volume Information" contenente ben 1,2 Gigabyte di files, che
a mio avviso sono semplicemente fuffa. Però sono carini, con i nomi
numerati e divisi in sottocartelle... Mi prude il dito sul pulsante
"Elimina stando ben attento a non lasciarne traccia sul disco", ma ho
paura che se dovessi riavviare il S.O. in questione potrebbe
offendersi a morte dicendo che quelli erano file di sistema ESSENZIALI
alla sua stessa esistenza, e che fra l'altro contenevano il nome
dell'assassino di Kennedy.
Per farla breve: qualcuno sa cosa siano e perchè mi riempiono il disco?

CD