[MontelLUG] [OT] [amedeopoli a libero.it: Esperto di architettura LAMP cercasi]

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Lun 21 Nov 2005 14:24:00 CET

> Non voglio negare l'aiuto. Puntualizzo solo che non mi sembra la
> filosofia giusta. Un vantaggio del sw open source è che sulla
> documentazione trovi tutto, non solo le nozioni base e quelle avanzate o
> strutturate le devi pagare.

Beh, ma mi sembra che lui abbia chiarito che pagherà l'aiuto!

I manuali sono utilissimi perchè non è vero che devi leggerli tutti. Poi
> se sei solo interessato ad ottenere il risultato, vi sono gli How-To che
> ti spiegano passo passo come ottenere il risultato.
> Ciao.

D'accordissimo, però dai, non crocifiggiamo così una persona che arriva qui
la prima volta, seppur con un piccolo passo falso per aver mandato all'altra
lista la mail :)

Se no facciamo la figura degli antipatici linux users:)

Il vero problema è che Nicola non ha scritto come aveva promesso, ma del
resto le promesse di nicola si sa che son promesse da... Marinaio:)
Nicola... la foto del sito sportsystem che ti ho mandato 8 mesi fa la cambi
o no?