[MontelLUG] [OT] [amedeopoli a libero.it: Esperto di architetturaLAMP cercasi]

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 21 Nov 2005 16:17:41 CET

Questa mattina ho fatto lezione e non ho avuto modo
di parlarvi prima di questo persona che cerca un aiuto (a pagamento), lo
stavo per fare ora...
a quanto pare mi ha anticipato, non so sinceramente cosa abbia scritto nella
sua email, perchè
non ricevo le email di quella mailing list..., da quello che ho capito per
telefono
si tratta semplicemente di una persona disposta a pagare per avere
in cambio un servizio.
Ora sinceramente non so cosa c'entra tutto questo con la filosofia...

p.s. blondie rispediscimi la foto se vuoi che la cambi