[MontelLUG] Backport non ufficiali di Ubuntu defunti: la soluzione

EndelWar endelwar a aregar.it
Mar 4 Ott 2005 15:10:53 CEST

Il giorno mar, 04/10/2005 alle 15.02 +0200, berno david ha scritto:

> Ho provato a sostituire hoary con breezy nelle riga, ma evidentemente
> non sono ancora pronti con la nuova 5.10?

ma come fanno ad esserci dei backports per una release ancora da
uscire?!?!?!?! i backports, come il nime stesso indica, sono i pacchetti
di una versione nuova di una distribuzione (ad esempio debian sid)
configurati e compilati per essere installati su una vecchia versione
(ad esempio debian sarge).