[MontelLUG] acpi ??

Xander linux a tao.it
Mar 4 Ott 2005 17:24:51 CEST

Ciao a tutti.
ho un piccolo problema con la gestione dello standby e della sospensione sul
mio notebook. uso KDE e quindi quando voglio mandare mettere in sospensione
il mio computer utilizzo l'applet "Klaptop", il portatile effettivamente va
in sospensione e la lucina inizia magicamente a lampeggiare ma se prova a
ripristinarlo, invio, pulsante di risveglio, ecc... vengono riattivati i
dischi e tutto sembra ok, solo che non si accende il display LCD..
qlk1 ha qlk idea a proposito

grazie
Xander
Notebook ASUS L3412t P4 a 2GHz ATI7500(M7)
Debian Sarge aggiornata