[MontelLUG] Ariecchimeee!

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 11 Ott 2005 12:35:48 CEST

Paolo Subiaco ha scritto:

>Ciao David.
>Tutto OK il matrimonio? Spero di si.

Si, tutto ok, a parte qualche inconveniente capitato Lunedì mattina.
Giornata discreta dal punto di vista metereologico, il tutto si è svolto
alle perfezione (o quasi).
Ma vi racconterò prossimamente.

> Ti servono i codecs di windows, che trovi sul sito mplayerhq.hu

Ottimo, ora in download.

> Forse ti serve il cavo firewire (non wifi). Dipende dalla videocamera che
>
>hai utilizzato. Se usi la firewire, basta dvgrab per prelevare, kino per
>tagliare e creare le transizioni, e mencoder o ffmpeg o altro per creare il
>divx o vcd o quello che vuoi. Trovi maggiori info in un post nella ML di un
>paio di mesi fa.

Provo a ravanare. Domani però, ora devo assolvere ad alcuni doveri
coniugali ( pulire i bagni).
Bye

>Ciao. Paolo

Ciao e grazie
David

P.S. Com'è andata ad Andrea? Tutto bene? Non ho trovato nulla nella ml.