[MontelLUG] Samba ed accesso a windows

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Mer 19 Ott 2005 17:06:42 CEST

in ubuntu io ho i privilegi amministrativi disabilitati in quella pagina.
Endelwar mi ha spiegato come si faceva, però io ho sempre trovato più comodo
usare il menu di gnome. Sistema, amministrazione, stampanti. Così condivido
la stampante in win di mio padre sull'altra stanza.