[MontelLUG] Samba ed accesso a windows

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 20 Ott 2005 09:39:48 CEST

YogSothoth-Andrea ha scritto:

> in ubuntu io ho i privilegi amministrativi disabilitati in quella pagina.

Per quale motivo? Sicurezza?

> Endelwar mi ha spiegato come si faceva, però io ho sempre trovato più
> comodo usare il menu di gnome. Sistema, amministrazione, stampanti.
> Così condivido la stampante in win di mio padre sull'altra stanza.

Ecco, è una strada che ho provato a percorrere, ma dal menù delle
proprietà, non mi compare nessuna opzione relativa alla condivisione
delle stampanti. A questo punto temo manchi qualche pacchetto nel mio
sistema.
Non capisco. Magari stasera che ci si trova, chiedo lumi di persona,
così mi evito il pubblico linciaggio.
Ciao e grazie
David