[MontelLUG] apt e GPG

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Ven 21 Ott 2005 13:50:17 CEST

> Ho provato a fare un update delle backdoors ubuntu. Ma è da un po' di
> tempo che mi dà problemi con la firma elettronica.

Miiii... va ben tutto.... ma cosa è che vuoi installare? Pure le backdoors?
Quando le hai installate fammi sapere, ti combino io qualche scherzetto

Ho googlagato un pochino, ma da quello che ho capito, apt dovrebbe
> reperire da se le chiavi GPG (in Fedora invece le dovevo installare a
> manina).
> La posso richiamare nuovamente oppure devo modificare sources.list? Da
> notare che avevo modificato per un breve periodo tale file per
> aggiungere un paio di backdoors e rimuoverne alcune, e quando l'ho
> ripristinato è comparso l'errore.

A volte dà questo problema anche a me... ma mi sembra un problema
transitorio. Hai provato togliere it. e mettere .us? Io ho risolto così,
provando...