[MontelLUG] apt e GPG

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 21 Ott 2005 17:19:26 CEST

YogSothoth-Andrea ha scritto:

>     Ho provato a fare un update delle backdoors ubuntu. Ma è da un po' di
>     tempo che mi dà problemi con  la firma elettronica.
>

> Miiii... va ben tutto.... ma cosa è che vuoi installare? Pure le
> backdoors? Quando le hai installate fammi sapere, ti combino io
> qualche scherzetto

backports. Me gò sbajà.

> A volte dà questo problema anche a me... ma mi sembra un problema
> transitorio.

Infatti..... dopo tre giorni, oggi il tutto funge.

> Hai provato togliere it. e mettere .us? Io ho risolto così, provando...

Non è stato necessario. Ma è comunque una buona idea casomai si ripeta.
Ciao e grazie
David

david a ubuntu:~$ sudo apt-get dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
  wine
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati.
david a ubuntu:~$