[MontelLUG] Conferenza sicurezza

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 28 Ott 2005 14:51:20 CEST

In data Fri, 28 Oct 2005 14:15:51 +0200, <sircame a alice.it> ha scritto:

> Adesso mi sa che devo rivedere molte cose nel mio sistema, perchè la
> sicurezza
> l'ho presa sottogamba.

io non ho mai messo un antivirus, mai usato un firewall e mai crittato
niente. per me troppa sicurezza porta troppo affanno. ritengo linux sicuro
gia' come e'. che poi sia meglio usare dei sistemi di sicurezza vi do
ragione... sul pc in cui sono non mi interessa, ma sul server la prima
cosa che faccio e' l'installazione di un sistema hardened, ma solo perche'
una volta sistemato il server va'.

ciao

--
remix_tj, 3vso.net founder && webmaster