[MontelLUG] {Spam? 6.34} {Spam? 6.34} Palio

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Lun 5 Set 2005 10:36:07 CEST

>Hummmm anche tu con Winz!!
>No... da te proprio non me l'aspettavo!!
>Bye
>Mi

Noto una vena polemica nel tuo messaggio, ce l'hai con me per un motivo
preciso (nel qual caso parliamone così ci chiariamo) oppure è solo per
passare il tempo?
L'azienda dove lavoro è Microsoft Gold Partner, e qua dentro (per motivi
che non dovrebbe essere difficile immaginare) l'uso di linux non è
tollerato, nonostante tutto utilizzo software libero (leggasi mozilla).
Per riuscire a usare linux, chiamo con client windows la mia macchina
linux a casa che ha  OpenVPN (durante il giorno mi trovi spesso in chat
con x-chat, oppure su icq con kopete), ma non mi va di far passare la
posta tramite un tunnel vpn principalmente per problemi di banda.

Mi pareva di averla già spiegata questa storia....forse ti è sfuggito
anche questo dettaglio.
Mi spiace che pur trovandomi "in casa del nemico" non apprezzi i miei
sforzi per utilizzare software libero.

saluti open source