[MontelLUG] {Spam? 6.34} {Spam? 6.34} Palio

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 10:49:27 CEST

Ivan Dalla Zuanna ha scritto:

>Noto una vena polemica nel tuo messaggio, ce l'hai con me per un motivo
>preciso (nel qual caso parliamone così ci chiariamo) oppure è solo per
>passare il tempo?

No.... solo un momento di puro scoramento. E' da un ora che tento di
installare bricscad su stà ubuntu e continuo a ricevere messaggi di errore.
Nel tentativo di eliminare windows (Installato due settimane addietro)
causa notevoli grane con virus, volevo installare stò cad, ma wine di
ubuntu rompe, e considerando che domani dovrei lavorare (oggi ho un
giorno di ferie), vorrei farlo funzionare in tempo utile.
Nei momenti di pausa (tra una imprecazione e l'altra), mi leggo la ml e
posto anche stupidaggini (Paolo lo sa bene).
Volevo in sintesi solo fare polemica ironica, buttandola sul ridere.
Non prendertela, ridici sopra sono solo un pochino fuso.
Bye
Mi