[MontelLUG] {Spam? 6.34} {Spam? 6.34} Palio

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 10:53:49 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

>Ti ricordo che lui è il "comunista anarchico"

hei.... io polemizzo con chi mi pare e piace :-p

>Per il resto, ottimo lavoro, zente!

Mi spiace non aver potuto vedere nemmeno inj streaming.
Purtroppo/fortuna ero a parenti a consegnare inviti (Non finiscono mai)

>si avvicina un ragazzo, prende il disco di Ubuntu, lo guarda, lo gira, lo ramena per 2
>minuti e poi esordisce: "Ma questo funziona anche con winxp?" Io e
>Andrea: "Sì, sì..." e continuiamo a fare le nostre cose. Lui se ne va
>col disco.

Aspetta che ti ritrovi dopo aver "arato" e piallato il disco fisso senza
nemmeno rendersene conto.
Ti passerà la voglia di ridere.
Garantito.
Bye