[MontelLUG] {Spam? 6.34} {Spam? 6.34} Palio

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 5 Set 2005 10:44:00 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: berno david <daesidium a yahoo.it>

> Hummmm anche tu con Winz!!
> No... da te proprio non me l'aspettavo!!
> Bye
> Mi

Ti ricordo che lui è il "comunista anarchico" di una ditta interamente
finestrata; se scrive dal posto di lavoro è praticamente obbligato a
sottostare al nemico, sennò che spia infiltrata sarebbe per noi? ^_^

Per il resto, ottimo lavoro, zente!
Ah, si sa niente di più preciso su quanti erano connessi al sito del
palio? Il DoS era cosa quasi fatta B-)

Una chicca: nel mentre del lavoro di sostituzione del pc esploso e
ripristino dei servizi (o altro momento incasinato), si avvicina un
ragazzo, prende il disco di Ubuntu, lo guarda, lo gira, lo ramena per 2
minuti e poi esordisce: "Ma questo funziona anche con winxp?" Io e
Andrea: "Sì, sì..." e continuiamo a fare le nostre cose. Lui se ne va
col disco. Non siamo scoppiati a ridere solo perché c'erano cose molto
più urgenti da fare ^_^
Non vorrei giovedì arrivare su al museo e trovare una folla inferocita
che "rivuole indietro i suoi dati che linux ha cancellato" XDDDD
(Per chi osa dire "ma potevate spiegare..." la prossima volta viene LUI
a gestire i curiosi >:-) )