[MontelLUG] Quesito

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 15:36:40 CEST

Con la mia ubuntu nuova fiammante, sono incappato in un errore mai
riscontrato prima.
Quando ho acceso il pc oggi, dopo aver inserito il nome utente e la
passw da GDM, mi lanciava una finestrella con un avviso del tipo:
Non posso lanciare la sessione perchè non hai terminato quella corrente,
non hai il permesso di scrittura sul File /home/david.ICEauthority
Inutile dire che dal terminale d'emergenza, non sapendo che pesci
pigliare, ho fatto un "rm /home/david/.ICEauthority" e ora tutto
funziona normalmente.
Tanto per curiosità..... a che serve quel determinato file? E perchè è
un file nascosto?
Se è nascosto significa che è importante.... o no?
Grazie della disponibilità.
Bye
Mi