[MontelLUG] Ubuntu e dvd: visione scattosa

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mar 13 Set 2005 13:42:57 CEST

Ho avuto lo stesso problema. In realtà la soluzione è banale. Basta attivare
il DMA del lettore dvd. In genere in Ubuntu è disabilitato per tutti i
dischi (in modo da far funzionare l'ibernazione).

man hdparm per i dettagli.