[MontelLUG] Mailing list anti-TCPA: notizie dal fronte

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Set 2005 17:31:05 CEST

Innanzitutto un po' di maledizioni a quel simpaticone che mi ha invitato
ad iscrivermi alla ml del gruppo anti-tcpa: un centinaio di mail al
giorno (forse di più...)! Vabbè, lo scopo è nobile, ma è un traffico
abnorme! a saperlo avrei aspettato il sito :-)
Per cui, siete avvisati se avete la balzana idea di venire a farmi
compagnia.
Per fortuna c'è gmail...

Bene, cosa sta accadendo? Beh, la costruzione del sito è quasi pronta
(il ballottaggio per il nome è quasi terminato), la comunità è molto
vivace e la comunicazione di notizie e siti interessanti è costante.

Ho trovato l'articolo qui sotto abbastanza comprensibile anche dai non
addetti (spero) e che illustra bene cosa potrebbe succere... inoltre c'è
anche un bell'impatto emotivo che non guasta ^_^

Se volete spammare gli amici, eccolo qua:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54706

Vostro spammer di fiducia
Daneel Olivaw

(Endelwar, se mi fregio del titolo "spammer uffciale del MontelLUG"
vengo bannato all'istante? ^_^)