[MontelLUG] FireWire, videocamere e linux

cesco webmonster a apf.it
Mer 14 Set 2005 13:37:18 CEST

Il mio  sensei ha una videocamera  digitale panasonic che da  usb non ha
voglia di funzionare.
Googolando  un   po'  mi  pare   di  aver  capito  che   invece,  usando
l'interfaccia firewire (IEEE  1394), dovrebbe funzionare tranquillamente
con kino, perché tutte le robe in firewire conformi alle specifiche ohci
vanno allo stesso modo.
Prima che  gli faccia prendere la  scheda firewire, c'è qualcuno  che ha
già provato qualcosa di simile?

--