[MontelLUG] LD 2005

Max Bar dj_nexus a aliceposta.it
Sab 24 Set 2005 01:49:57 CEST

Cari colleghi montebellunesi vi scrivo questa mail per sollecitare o perlomeno chiarire una cosa...
non per farmi gli affaracci vostri ma tra un mese e qualcosa ci sarebbe un LD da fare e come da accordi insieme... ,ma sinceramente io che sono iscritto alla vostra lista non ve ne ho sentito parlare...
Prima di accendere parecchi flame puntualizzo la mia domanda :

Voi per LD 2005 che idee avete?

1)Luogo : sicuramente itis max planck (abbiamo conopscenze) di villorba che disolito ci fornisce un aula magna  e una o piu salette per installare etc...

2)Talk sono sei  4 gia assegnati quindi ne mancano 2

3) volantinaggio di solito pagato dalla sponsor :D cioe ci facciamo fare i volantini con mappa e talk scritti poi li distribuiamo noi :P

Max bar aka _NeXuS_ aka Massimo Fantin
Cordiali saluti da me e dal TVlug