[MontelLUG] LD 2005

cesco webmonster a apf.it
Sab 24 Set 2005 10:41:06 CEST

Octavo Kalendas Novembres MMV Max Bar="MB" haec scripsit:
MB> Cari colleghi montebellunesi vi scrivo questa mail per sollecitare o
MB> perlomeno chiarire una cosa... non per farmi gli affaracci vostri ma
MB> tra un mese  e qualcosa ci sarebbe  un LD da fare e  come da accordi
MB> insieme... ,ma sinceramente  io che sono iscritto  alla vostra lista
MB> non ve ne ho sentito parlare...
La nostra  lista per  organizzare gli  eventi infatti  non è  questa, ma
quella non pubblica members@ :)
E ti dirò di piú: abbiamo disposto una lista tutta dedicata al linux-day
che, però, è praticamente vuota.

Io farei le seguenti cose:
1) iscrizione alla lista per li linux-day:
2) continuazione lì della discussione

MB> Prima di accendere parecchi flame puntualizzo la mia domanda :
MB>
MB> Voi per LD 2005 che idee avete?
Noi non  abbiamo notizie del  linux-day da un po',  innanzitutto abbiamo
bisogno di  un buon riassunto  sulla situazione: per esempio  io pensavo
che i talk fossero al completo.
Posta un riassunto nella lista linuxday  (con ben evidenziato cosa c'è e
cosa manca) e dopo ti faremo sapere.
Per  i  talk  non credo  ci  saranno  problemi,  ne  abbiamo un  po'  in
cartucciera...

--